Racconti erotici di Sebastian V
Pagina profilo di Sebastian V. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 5.4K volte.
Sebastian V ha ricevuto un totale di 38 voti, realizando un voto medio di 4.3.
Etero | 1
Pulp | 1
Scambio di coppia | 1
Confessioni | 1
3
8
voti
voti
valutazione
4.3
4.3
2025-12-09
2024-07-03
2K
⇥
Eteroscritto il
2025-12-09423
visitevalutazione
3.4
Hotel Dogana VecchiaSe qualcuno di Torino dovesse leggere questo racconto, potrà capire il mio disappunto riguardo la modifica dell’insegna dell’hotel più antico della città, il Dogana Vecchia, in centro.
Ma facciamo finta che non abbiano esposto un’insipida targa in latta con la scritta “antica dogana”, conservo nella mia mente l’inquietante insegna al neon rossa che tingeva di maledizione la parete dell’hotel nelle notti di inverno, come questa.
Quando viaggio, scelgo sempre di pernottare nelle locande più vetu... tempo di lettura 11 mingenere
Pulpscritto il
2025-11-251.1K
visitevalutazione
5.7
A story by Thomas AndersenMarco è con Sara, Luca con Elisa.
Quattro persone con le fedi al dito che, come molte coppie presumibilmente senza figli, escono in amicizia; si trovano ora al tavolo rettangolare di un ristorante.
Marco è un grazioso quarantenne moro, dai modi affabili, capello corto e leggera barba fanno da contorno ad un look ordinato ma senza esser troppo elegante, da quel che ho origliato fa il rappresentante di una famosa marca di ciabatte e pantofole, quelle che si trovano negli ipermercati. In questo m... tempo di lettura 12 mingenere
Scambio di coppiascritto il
2024-07-052.3K
visitevalutazione
3.6
La ricadutaPrima o poi si torna sempre qui, chi l’ha provato lo sa.
Oggi tocca a me.
La mia prima recidiva, come da copione classico, con un nuovo nome.
Sebastian era riuscito a smettere di scrivere racconti erotici, la vita là fuori lo aveva richiamato. Anche se la realtà non poteva competere con la sua fantasia, negli ultimi mesi, la prima aveva retto il confronto. Ovviamente la sfida non era basata sulla componente fisica, ma su quella emotiva, sensoriale.
Finché una mail di una sconosciuta scardinò ... tempo di lettura 9 mingenere
Confessioniscritto il
2024-07-031.5K
visitevalutazione
3.1